Carta di credito revolving da Bper

di Gianfilippo Verbani 1


 Si chiama BperCard Revolving e, come dice lo stesso nome, è una carta di credito a rimborso rateale emessa da tutte le banche facenti parte il Gruppo Banca Popolare dell’Emilia Romagna.

Questa carta, per le sue caratteristiche, si rivolge principalmente a quei clienti che necessitano di una piccola disponibilità economica per poter compiere delle spese di vario genere, da rimborsare in rate mensili a discrezione dello stesso titolare.

La carta, come tutte le altre carte di credito emesse dalla Banca in questione, è dotata di un microchip che ne assicura una maggiore sicurezza durante le transazioni.

Inoltre, la carta di credito revolving non prevede alcun canone per il primo anno di utilizzo, con possibilità di estendere tale gratuità anche agli anni successivi qualora le spese effettuate con la stessa superino i 1.500 euro per dodici mesi. Se questa soglia non viene superata, il costo annuo della carta sarà pari a 20 euro, con 10 euro di canone per ogni carta aggiuntiva.

Il plafond utilizzabile è pari a un minimo di 1.000 euro, elevabili a discrezione dell’istituto di credito. E’ possibile utilizzare la carta in Italia, all’estero o su internet (grazie alle abilitazioni ai circuiti MasterCard e Visa), con la facoltà di prelevare fino a un massimo di 300 euro al giorno presso gli sportelli automatici.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.