Conto Laurea da Banco Popolare

di Gianfilippo Verbani 1


 Il Conto Laurea – come dice lo stesso nome – è un conto corrente che il Banco Popolare ha approntato per tutti gli studenti universitari che vogliano gestire con un costo contenuto i propri risparmi, o vogliano soddisfare le proprie esigenze finanziarie con un rapporto semplice e completo.

Il Conto Laurea permette infatti una normale operatività del conto, affiancando alla gestione “fisica” del rapporto l’utilizzo di una serie di servizi telematici come il direct banking, grazie al quale sarà possibile accedere al proprio conto tramite un qualsiasi computer connesso a internet.

Inoltre i titolari del conto Laurea potranno richiedere un prestito personale per coprire le spese relative allo studio, con condizioni dedicate.

Compreso nella gratuità del rapporto è inoltre l’invio dell’estratto conto, e la carta bancomat; senza commissione anche i bonifici, i prelevamenti e gli ordini permanenti.

Possono aprire il conto Laurea tutti gli studenti universitari tra i 18 e i 27 anni, che potranno altresì richiedere la Carta Sì Campus Web, lo strumento di Carta Sì appositamente creato per questo target di clientela bancaria.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.