La MPS Banca Personale è tra le compagnie bancarie più affidabili sul panorama nazionale, godendo del controllo al 100% del Monte dei Paschi di Siena, la banca più antica del mondo, operando in sinergia con altre aziende del gruppo. Ed è proprio in quest’ambito che la MPS lancia sul mercato un doppio innovativo finanziamento: il Tuttofare Ordinario e il Tuttofare Casa.
Il finanziamento Tuttofare Ordinario è la nuova formula di prestito personale che permette al cliente di scegliere l’importo della rata a lui più favorevole. Nelle sue caratteristiche generali, il finanziamento ideato dalla MPS presenta una soluzione di finanziamento a tasso fisso e rata mensile destinata a soddisfare qualsiasi esigenza di spesa. Per quanto concerne invece l’importo finanziabile, la somma erogabile parte dai 1.500,00 euro e raggiunge un massimo di 30.000,00 euro. La durata di questo finanziamento varia dai 12 ai 72 mesi. La proposta appare alquanto vantaggiosa per il cliente in quanto con il prestito Tuttofare Ordinario il rimborso della prima rata avviene dopo due mesi dall’erogazione dell’importo finanziato ed è possibile saltare una rata pagandola in coda a tutte le altre senza costi aggiuntivi.
Tuttofare Ordinario offre inoltre una copertura assicurativa gratuita che protegge da eventi di natura eccezionale ed imprevista per tutta la durata del finanziamento. Con piccoli importi la copertura è estendibile anche al caso morte, invalidità permanente totale, inabilità totale e temporanea al lavoro, perdita d’impiego.
Per quanto riguarda invece l’altra proposta di finanziamento, Tuttofare Casa, questa è certamente una soluzione di finanziamento, semplice e flessibile, per la casa o per gli investimenti destinati alla tutela dell’ambiente.
La formula di finanziamento prevede un tasso fisso e rata mensile finalizzata alla ristrutturazione o all’acquisto di un immobile nonché all’acquisto di impianti fotovoltaici o alla realizzazione di investimenti che abbiano impatti positivi in termini di tutela e miglioramento ambientale. Di differente troviamo l’importo finanziabile, che qui varia dai 20.000,00 euro ai 60.000,00 euro. Così anche in termini di durata abbiamo una copertura maggiore che va dai 48 ai 120 mesi.
Con TuttofareCasa il rimborso della prima rata avviene anche qui dopo due mesi dall’erogazione dell’importo finanziato ed è possibile saltare una rata pagandola in coda a tutte le altre senza costi aggiuntivi. Tuttofare Casa offre inoltre una copertura assicurativa gratuita che protegge da eventi di natura eccezionale ed imprevista per tutta la durata del finanziamento. Con piccoli importi la copertura è estendibile anche al caso morte, invalidità permanente totale, inabilità totale e temporanea al lavoro, perdita d’impiego. Limitatamente alle civili abitazioni, è prevista facoltativamente una copertura assicurativa della responsabilità civile e del rischio di incendio del fabbricato e del suo contenuto. La polizza comprende inoltre un variegato servizio di assistenza in caso di emergenza.
Commenti (1)
I commenti sono disabilitati.