Assicurare la propria automobile, benché sia obbligatorio per circolare, è anche un modo a disposizione del proprietario della stessa per tutelarsi in caso di furto, incidente o danno al mezzo che ne possa deturpare l’immagine o/e l’efficienza ed inficiarne il valore. Per questo, quindi, all’atto della sottoscrizione di una polizza ci sarà quello che si accontenta del “minimo sindacale” necessario per circolare e chi, invece, si lancia alla ricerca di una tutela a 360 gradi, senza però mai perdere di vista l’aspetto puramente economico dell’operazione. Se poi si vuole essere tutelati in ogni momento, la cosa migliore da fare è affidarsi alla tecnologia per ottenere in cambio un controllo costante ed una risposta rapida ed efficace. Chi meglio del satellite può adempiere a questo compito?
Se lo sono chiesti, salvo chiederlo a noi ora, gli esperti di 24h Assistance, una compagnia forse poco nota al grande pubblico ma non per questo meno affidabile di altre. In queste pagine abbiamo avuto modo di confrontarci con le sue proposte relativamente all’ambito sportivo, sci e navigazione in particolare, ma non per questo 24h Assistance si è scordata di curare il settore più redditizio a livello assicurativo, e cioè quello delle polizze auto. Autoplatinum è nata così, dal desiderio di costruire un prodotto che garantisse la miglior protezione al minor prezzo sul mercato.
Il vantaggio non risiede tanto nel costo, quanto nel fatto che “Solo con la polizza Autoplatinum non avrai nessuno scoperto o franchigia in caso di perdita totale”. Ma non finisce qui, come leggiamo dal sito. Se infatti “La tua auto ha meno di 12 mesi ti sarà rimborsato il valore a nuovo, senza nessuna svalutazione”. Questo per dire che se anche il costo del premio può sembrare più alto, cosa peraltro tutta da dimostrare, esso è proporzionale alla tutela offerta, che invece conosciamo e sappiamo di poter definire eccellente.
Commenti (1)
I commenti sono disabilitati.