Mutuo BancoPosta è il finanziamento offerto da Poste Italiane per comprare, ristrutturare la tua casa o sostituire il tuo vecchio mutuo.
Può essere richiesto dai cittadini italiani e stranieri residenti in Italia ed è accessibile a tutte le tipologie di lavoratori: a tempo indeterminato, determinato e autonomi.
Scegli il mutuo più adatto alle tue esigenze.
Mutuo a Tasso Fisso– La certezza di pagare sempre la stessa rata per tutta la durata del finanziamento.
Mutuo a Tasso Variabile– La possibilità di sfruttare le opportunità di una rata che varia in base all’andamento del mercato dei capitali.
Mutuo a Tasso Misto– Puoi scegliere di partire con il tasso fisso o con il variabile e rivedere la tua scelta ogni 2, 5 o 10 anni.
Mutuo a Rata Decrescente– Il tasso rimane costante per tutta la durata del mutuo, mentre l’importo della rata diminuisce nel corso del piano di ammortamento
Mutuo I.S.I. Inizio Solo Interessi– Il tasso è fisso per tutta la durata del mutuo e sono previsti periodi iniziali, con rate più basse.
Mutuo Affitto– (a rata costante durata variabile) I benefici del tasso variabile e la sicurezza della rata costante.
Dal 1° gennaio 2009 è disponibile il Mutuo a Tasso Variabile BCE. Per maggiori informazioni puoi consultare il Foglio Informativo o recarti presso uno degli Uffici Postali abilitati.
Il Mutuo BancoPosta è stato premiato nel corso della prima edizione del premio “Trasparenza Mutui Casa” organizzata dalla rivista Guida Mutui in collaborazione con l’Associazione dei consumatori Adiconsum. Con il Mutuo BancoPosta puoi sottoscrivere un’esclusiva polizza a protezione del credito interamente finanziata.
La polizza garantisce il rimborso delle rate o del capitale residuo del mutuo in caso di eventi imprevisti. Stipulando il mutuo BancoPosta potrai, inoltre, usufruire di uno sconto del 20% sul premio mensile della polizza Posta Casa. Consulta le vantaggiose condizioni economiche offerte dal Mutuo BancoPosta.
Commenti (1)
I commenti sono disabilitati.