Compass è una società finanziaria del Gruppo Bancario Mediobanca specializzata nel credito al consumo.
Offre prestiti personali dal 1960. Compass S.p.A. è quindi la società del credito alla famiglia del Gruppo Bancario Mediobanca. Ha sede a Milano ed è associata ad Assofin e ad Abi. Possono richiedere un Prestito Personale Compass tutti i cittadini italiani o stranieri di età compresa fra i 18 e i 70 anni residenti in Italia. Per gli stranieri è richiesta la residenza in Italia da almeno 1 anno e il permesso di soggiorno deve essere valido. Per maggiori dettagli si consiglia di contattare il numero verde 800 77 44 33.
Ecco un prestito proposto dalla società: “Presto e leggero”
Esso prevede:
Rata iniziale bassa: per i primi 12 mesi di Presto e Leggero l’importo da rimborsare è di soli 90 euro.
Piano di rimborso leggero: possibilità di scegliere la rata anche dopo il primo periodo. Un esempio? Per avere 10.000 euro si pagano per un anno 90 euro. Dal secondo anno i rimborsi possono partire da 208 euro.
Sicurezza: non ci sono spese aggiuntive e si può decidere di includere una speciale assicurazione che t cautela in caso di eventi sfavorevoli.
È utile stipulare un’assicurazione sul prestito?
L’assicurazione protegge il pagamento delle rate in caso di imprevisti. La polizza Assicurativa proposta da Compass e realizzata in collaborazione con Cardif Assicurazioni S.p.A. e Cardif Assurances Risques Divers S.A. (Cardif) è una garanzia specifica e aggiuntiva legata al Prestito Personale. L’assicurazione copre il pagamento delle rate in scadenza del prestito nei casi di perdita di lavoro ed inabilità totale e temporanea a svolgere la tua attività lavorativa. Prevede il pagamento del debito residuo in caso di decesso, invalidità totale e permanente e malattia grave. La copertura assicurativa è opzionale e comporta il pagamento di un premio assicurativo che verrà ripartito sulle singole rate. L’importo del premio assicurativo dipende dalla importo del prestito richiesto dalla durata del finanziamento.
In caso di sinistro sarà sufficiente contattare il Numero Verde 800 961 905 dedicato e preparare i documenti necessari. I documenti dipendono dal sinistro denunciato e saranno richiesti direttamente dagli operatori di Cardif.
giampiero torri 13 Maggio 2009 il 20:44
Mi interessa un prestito di 20000 € per agguantare una causa contro un socio che ha tentato malamente di imbrogliarci.
ho tentato inutilmente di parlare con `voi per telefono.
grazie