Conto tuo click di banca Sella

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Ideato per coloro che prediligono l’utilizzo di Internet e degli strumenti elettronici di pagamento, senza però rinunciare ai canali tradizionali, con il massimo risparmio nella gestione del proprio conto corrente e una buona remunerazione della liquidità. Un conto corrente ideato per tutti coloro che desiderano accedere alla propria Banca non solo tramite internet ma anche attraverso il proprio cellulare? Stiamo parlando del “Conto Tuo click” di banca Sella. L’istituto ha lanciato sul mercato un nuovo tipo di conto corrente al passo con i tempi.

Il conto correntelo si può aprire on line tramite una semplice procedura guidata. Sono sufficienti codice fiscale e documento di identità. Si riceveranno al termine le istruzioni per la compilazione dei contratti e per il riconoscimento tramite RID o bonifico. Quanto costo il conto corrente? Solo 1 euro al mese, mentre il costo per operazioni disposte in succursale o banca telefonica 2,50€ ad esclusione di tutte le operazioni di versamento.

Servizi inclusi nel canone di 1 euro al mese

Tasso 1,50% lordo
Operazioni illimitate via Internet*
Carta di debito (Pagobancomat)
Carta di credito
Prelievi Bancomat illimitati gratuiti presso gli sportelli Gruppo Banca Sella
2 prelievi Bancomat mensili gratuiti presso altri istituti
Invio estratto conto annuale
Estratti conti scalari
Spese liquidazione trimestrali
Domiciliazione utenze
Libretto Assegni

Inoltre si possono attivare i seguenti servizi:

* Internet Banking (attivazione gratuita): per entrare in banca dal pc
* Banca Telefonica: per operare sul conto o sui mercati via telefono
* Mobile Banking: per usufruire dei tanti servizi disponibili via sms, wap, palmare, i-mode…
* SMS Memo Shop: tra i servizi accessori, Conto Tuo Clic mette a disposizione gratuitamente il servizio SMS Memo Shop, per la conferma immediata delle operazioni effettuate con la carta di credito

Non è finita qui: Concorso Accredita e Salpa con CostaCrociere! Per chi accredita la retribuzione/pensione sul conto corrente, in palio 8 crociere sul Mediterraneo (ciascuna per 2 persone) da usufruire nei mesi di giugno, luglio, settembre, ottobre e novembre 2009!