Anche GE Money, come oramai tutti gli istituti finanziari, offre ai propri clienti la possibilità di finanziarsi attraverso la cessione del quinto dello stipendio.
Grazie a tale possibilità, prevista anche da GE Money, l’azienda è in grado di erogare un finanziamento che vedrà un graduale rimborso attraverso la trattenuta delle rate – pari ad un massimo di un quinto dello stipendio netto del lavoratore – direttamente sulla busta paga del cliente.
Da quanto sopra ne deriva che questa forma tecnica di finanziamento è usufruibile solamente dai lavoratori con un regolare contratto di lavoro a tempo indeterminato. E’ tuttavia possibile, grazie alle maggiori garanzie offerte da questa tipologia di prestito, che GE Money possa erogare finanziamenti anche a persone che hanno avuto difficoltà precedenti nel rimborso di altri affidamenti, e che quindi non riuscirebbero ad ottenere un tradizionale prestito personale senza garanzie dagli istituti bancari.
GE Money attraverso la cessione del quinto dello stipendio è in grado di erogare fino ad un massimo di 52.000 euro. Il piano di rimborso deve invece essere compreso tra i 24 e i 120 mesi.
Per ottenere maggiori informazioni, e conoscere le condizioni vigenti, vi rimandiamo al sito internet dell’istituto, o in una delle filiali dell’azienda.