Il Finanziamento Camper di Findomestic è un prestito personale che consente alla clientela dell’istituto finanziario di poter acquistare un camper, nuovo o usato, da destinare ad uso personale.
Il prestito in questione può concorrere a finanziare tale spesa specifica fino a un massimo di 60 mila euro, consentendo il rimborso fino a 84 mesi.
Il tasso annuo netto e quello effettivo globale applicati per contratto varieranno a seconda della durata della transazione e dell’importo richiesto: la presenza di un tasso fisso garantirà comunque al debitore la conoscenza esatta dell’importo delle rate che costituiranno parte del proprio piano di ammortamento.
Il finanziamento è disponibile per tutti i lavoratori con reddito dimostrabile, residenti nel territorio italiano e di età compresa tra i 18 e i 75 anni.
L’erogazione avverrà attraverso bonifico su conto corrente bancario o attraverso l’emissione di un assegno, spedito con assicurata a domicilio.
Il rimborso avverrà invece mediante pagamenti di bollettini postali o attraverso addebito automatico sul conto corrente.
Commenti (1)
I commenti sono disabilitati.