Le carte di credito di Findomestic Banca

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Tra le varie proposte nel panorama nazionale bancario delle carte di credito, Findomestic propone carte di credito revolving: una somma di denaro sempre a disposizione del cliente da utilizzare a piacere e da rimborsare in piccole e comode rate mensili. Con la nuova Carta di Findomestic il cliente potrà fare acquisti nei negozi in Italia e nel mondo, ricevere una somma di denaro tramite un bonifico o un assegno, prelevare contanti agli sportelli Bancomat, usufruire di numerosi vantaggi e servizi tra cui pagare le ricariche telefoniche, il pedaggio autostradale e molto altro ancora. Carta AuraCarta Option Plus sono le due carte emesse direttamente da Findomestic. Findomestic propone anche carte di credito emesse in collaborazione con famose insegne della grande distribuzione, banche e società di assicurazione, rivolte ai clienti dei nostri partners.

Carta Aura è la carta di credito revolving più diffusa in Italia: comoda e sicura, mette a disposizione del cliente un fido a partire da 1.500 euro, da utilizzare come vuoi, per acquisti nei negozi, richieste di  bonifici o assegni e prelievi da sportelli Bancomat. Il funzionamento è molto semplice: ogni volta che si usa la carta, la somma a disposizione diminuisce. Rimborsando la rata mensile, la somma a disposizione si ricostituisce. Puoi utilizzare la tua carta all’infinito: il fido non si esaurisce mai. In più c’è un’altra grossa novità: Carta Aura con PayPal, più sicurezza pensata per lo shopping on line. PayPal è il sistema comodo e affidabile per pagare o farsi pagare online con carta di credito. Ogni volta che si compie un acquisto online, si andrà ad inserire solamente lìindirizzo email e la password PayPal e l’importo verrà addebitato sulla Carta Aura in modo automatico e sicuro.

Altra novità che propone Findomestic è la possibilità di personalizzare la Carta Option nel colore e nel circuito di pagamento! Carta Option Plus, oltre alle caratteristiche delle più evolute carte di credito in circolazione, ha un vero vantaggio in più. Con Carta Option Plus, dopo due mesi dalla data dell’acquisto, si può decidere se pagare tutto in un’unica soluzione oppure in comode rate mensili addebitate direttamente sul conto corrente. Carta Option Plus è una carta di credito full optional. Consente di: disporre di un plafond massimo di 3.000,00 Euro. Fare acquisti presso tutti i negozi ed esercizi commerciali convenzionati Visa e Mastercard in Italia e nel mondo. Prelevare contanti da tutti gli sportelli Bancomat. Richiedere una somma di denaro sul conto corrente direttamente online oppure telefonando al Numero Verde 800.86.11.80. Rimborsare in un’unica soluzione oppure in comode rate mensili.