Il Conto Professionisti di Banca Intesa San Paolo

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Banca Intesa San Paolo ha pensato ad un finanziamento per diverse categorie di lavoratori. Oggi andremo ad analizzare il Conto Professionisti. Per chi ricopre questo ruolo e preferisce gestire l’operatività con la banca direttamente dal proprio ufficio, indubbiamente la soluzione pensata da Banca Intesa è molto vantaggiosa. Conto Professionisti è un conto speciale per i liberi professionisti e per gli studi associati. Si tratta di un conto corrente per i liberi professionisti e per gli studi professionali associati: trasparente e di facile utilizzo, è ideale per chi opera principalmente attraverso i canali telematici (internet, telefono, ATM).

I vantaggi che offre questo speciale conto sono diversi. Il canone fisso, bloccato fino a dicembre 2010, comprende: operatività illimitata e agevolata, grazie alla possibilità di effettuare gratuitamente bonifici e pagamenti tramite internet, telefono e ATM evoluti; libretti degli assegni;costo di gestione conto; estratto conto on line e invio digitale dei documenti di sintesi. Le operazioni effettuate allo sportello prevedono il pagamento di una commissione fissa, anch’essa bloccata fino a dicembre 2010. I principali servizi collegati (attivabili gratuitamente) sono: Carta Bancomat e Carta Business per gli acquisti in Italia e all’estero; servizi via internet, cellulare e telefono; servizio di cassa continua, per depositare anche al di fuori degli orari di apertura della tua filiale; domiciliazione delle utenze; garanzia Soddisfatti o Rimborsati: nel caso in cui tu sia un nuovo cliente, ti assicura la restituzione di tutti i canoni pagati, se decidi di chiudere il conto entro
i primi sei mesi.

Conto Professionisti ti offre gratuitamente Bonus Intesa Sanpaolo, l’esclusivo programma per ottenere uno sconto sugli acquisti effettuati presso uno dei 12.000 punti vendita convenzionati su tutto il territorio nazionale.