Avvera Friends di Credem è un prestito personale riservato alla clientela più giovane dell’istituto: è infatti una forma di finanziamento richiedibile unicamente da coloro che sono nel contempo titolari del conto corrente Friends.
Avvera Friends permette, a chi ne ha gli idonei requisiti, di poter domandare un finanziamento personale di un importo compreso tra i 5.000 e i 30.000 euro, da restituire in un piano di ammortamento a scelta del cliente.
Il piano di rimborso, tuttavia, dovrà essere compresa dai 24 ai 72 mesi.
Come ricordato da Credem, per ottenere tale prestito personale il cliente non dovrà far altro che presentare i documenti di identità e quelli comprovanti un regolare afflusso di redditi. Non sono invece richiesti nè giustificativi di spesa nè altri preventivi.
Credem si impegna inoltre a erogare il finanziamento in tempi rapidi, solitamente entro 48 ore dalla ricezione dei necessari documenti.
E’ infine attivabile anche una polizza assicurativa facoltativa che protegge il cliente dai principali pericoli che possono compromettere la regolare restituzione dell’importo finanziato.