Neos Banca, società del gruppo Intesa SanPaolo, ha a disposizione un finanziamento personale utilizzabile per ogni esigenza di spesa da parte dei propri clienti.
Il prestito, destinato a tutti i soggetti privati in possesso dei previsti requisiti, permette alla clientela di Neos di sopperire a esigenze finanziarie dai 2.500 ai 40.000 euro, da restituire sulla base di un piano di rimborso concordato, con una durata comunque compresa tra i 12 e i 120 mesi.
Il prestito Neos è rimborsabile sia attraverso addebiti periodici sul proprio conto corrente bancario (tramite RID) che attraverso il pagamento di bollettini postali.
Il tasso applicato al finanziamento è rigorosamente fisso, e per conoscere tale condizione contrattuale vigente, vi invitiamo a prendere informazioni direttamente presso una delle tante filiali dell’istituto.
E’ inoltre possibile assicurare il finanziamento tramite una copertura assicurativa che tutela il richiedente da alcune possibili eventualità che potrebbero mettere in pericolo la capacità di rimborso.
La documentazione richiesta da Neos per accedere al finanziamento consiste unicamente in un documento di identità in corso di validità, in un codice fiscale, e in un documento di reddito.