Neos Banca permette ai dipendenti pubblici, ministeriali e privati, con un contratto di lavoro a tempo indeterminato da almeno sei mesi, di poter richiedere un finanziamento attraverso la cessione del quinto del proprio stipendio.
Tale forma tecnica di finanziamento da parte di Neos permette di ottenere una cifra variabile sulla base del proprio reddito netto mensile, senza motivare la richiesta, e anche in presenza di segnalazioni negative dovute a finanziamenti negati, o rate in arretrato di pagamento.
La rateizzazione di tale forma di finanziamento deve essere comunque compresa tra i 2 anni e i 120 mesi, ed è regolata attraverso l’applicazione di un tasso fisso.
La Cessione del Quinto di Neos Banca è inoltre accompagnata da una polizza assicurativa che tutela il richiedente in tutti quelle sfortunate eventualità che potrebbero mettere a rischio la sua capacità di rimborso, come l’invalidità o l’inabilità permanente.
Per conoscere le convenzioni in essere, e le condizioni economiche, consigliamo di recarvi direttamente presso qualsiasi filiale dell’istituto finanziario.
danilo 6 Giugno 2011 il 16:24
mi riferisco alla mia pratica A187017 fatta con voi e passata con moneta che non riesco a entrare quindi riferisco a voi per un controllo con chi di dovere GRAZIE rata gen11 risulta pagata in meno di 32.54 feb meno 33.29 mar apr mag e giu meno 12.19 al mese A ME RISULTA UN TOTALE VS. AVERE DI 114.59 euro ATTENDO CONFERMA AL PIU PRESTO PER FARVI IL SOLITO BONIFICO A SALDO ATTENZIONE IL GG 1O.6 VADO IN CROAZIA FINO AL 25.6 E VORREI SALDARVI PRIMA eventuale mio cell 3388141883 attendo grazie