Ammodernamenti anche per le compagnie assicurative: lo mostra Quixa, compagnia assicurativa di nuova generazione diversa da tutte le altre. Fa parte del gruppo Axa, scelto da 67 milioni di persone in tutto il mondo. Non più le tradizionali metodologie, ma una assicurazione auto on line che decide di garantire la sicurezza e la familiarità di una compagnia tradizionale.
A ciascun cliente, infatti, Quixa garantisce un consulente personale che seguirà le pratiche dell’interessato dal primo all’ultimo giorno di affiliazione. Il preventivo assicurativo può avvenire via telefono o via internet attraverso il referente, vero punto di riferimento in ogni evenienza. Tra i pacchetti garantiti, spicca la polizza RC Auto di Quixa: l’assicurazione auto obbligatoria che permette di risparmiare fino al 40% rispetto alle polizze tradizionali, con un premio di polizza calcolato su misura in base alle caratteristiche del veicolo assicurato, dei dati personali del cliente e delle abitudini di guida.
Tra i vantaggi: la disponibilità di un consulente personale in grado di fornire assistenza personalizzata; la convenienza di risparmiare fino al 40% sul premio della polizza; la comodità di poter gestire tutti gli aspetti della polizza sia telefonicamente sia online; la trasparenza e la semplicità di un preventivo su misura, gratuito e senza impegno; l’affidabilità e l’esperienza di AXA. Quixa prevede inoltre la possibilità di usufruire di una rete di carrozzerie convenzionate presenti in tutta Italia, in grado di garantire la massima qualità del servizio in termini di tempo, affidabilità e professionalità.
Per una protezione ancora maggiore, è possibile scegliere di completare la polizza con le coperture integrative che Quixa mette a disposizione, tra cui: furto e incendio, per garantirsi il risarcimento del valore del veicolo; Kasko, per ricevere un indennizzo per i danni subiti dal veicolo in qualsiasi circostanza; assistenza stradale, per avere a disposizione un servizio di assistenza 24 ore su 24 in caso di guasto al veicolo; cristalli, per il rimborso in caso di danni ai cristalli e per usufruire dei servizi Carglass; eventi naturali e sociopolitici, per coprire il veicolo da una serie di imprevisti come grandine e atti vandalici; coperture integrative, un bouquet di garanzie per assisterti in una serie di eventualità (perdita chiavi, apertura accidentale airbag, etc.); infortunio del guidatore, per assicurare il conducente della vettura, anche nel caso di sinistri avvenuti per colpa sua; tutela giudiziaria, per garantirsi l’assistenza legale.
Commenti (1)
I commenti sono disabilitati.