Conto Giovani Più MPS: tutti i servizi, senza entrare in Banca

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Giovani Più creato da MPS è riservato, come si capisce dal nome, ai giovani tra i 18 e i 30 anni che usano i servizi della Banca senza però entrare in Banca. Il Conto Giovani Più comprende: un conto corrente; una carta di debito internazionale “Mondo Card”; il servizio multicanalità integrata “Infinita”; il servizio di domiciliazione utenze (gas, luce, acqua, telefono); con un canone mensile per tutte le operazioni di conto corrente effettuate attraverso “Infinita”, gli sportelli automatici, i Pos e tutte le operazioni di accredito.

A questo set di prodotti “obbligatori” è possibile aggiungere, al momento dell’acquisto o progressivamente nel tempo, alcuni servizi facoltativi che vanno ad incrementare il canone mensile base ad esempio la Carta di credito Unica Classic; la carta prepagata Kristal Card; la carta revolving M’Honey Basic; la carta revolving M’Honey Classic o la Polizza Sigillo Giovani Più. Il canone del set base è pari a 3,50 euro mensili ma è possibile ridurlo fino all’azzeramento completo, a seguito del possesso e dell’utilizzo di prodotti e/o servizi descritti nelle Info Utili nella relativa sezione del sito internet.

Il Conto Giovani Più è adatto ai giovani che utilizzano i canali innovativi, con la possibilità di modulare il conto corrente con numerosi prodotti in base alle proprie esigenze non solo in fase di acquisto ma anche durante la vita del rapporto. Il canone mensile di base di euro 3,50 (con tutte le operazioni effettuate con i canali innovativi e tutte le operazioni di accredito e con 5 operazioni disposte in Filiale) comprende i costi dei prodotti/servizi previsti nel pacchetto “obbligatorio”. E’ possibile richiedere il conto corrente presso tutte le filiali della Banca MPS. Il cliente Giovani Più che presenta un amico o familiare non ancora correntista per l’apertura dello stesso prodotto, ha sei mesi di canone gratuito. Tre mesi di gratuità invece per il nuovo correntista.