Il prestito Cifra Tonda è un finanziamento personale che Compass ha predisposto per tutta la sua clientela che necessiti di un prestito per importi non eccessivamente elevati, in grado di restituire il capitale erogato in un arco temporale di media durata.
Il prestito Cifra Tonda permette infatti di indebitarsi per importi compresi tra i 1.000 e i 16.000 euro, e di restituire il capitale preso in prestito attraverso un piano di rimborso stabilito dalle parti, che in ogni caso non potrà che essere compreso tra una durata minima di 12 mesi e una durata massima di 84 mesi.
Il finanziamento Cifra Tonda è richiedibile da tutti coloro che abbiano gli adeguati requisiti previsti da Compass. Tra questi, una residenza nella Penisola, un’età compresa tra la maggiore e i 75 anni, un reddito documentabile (ultima busta paga per i lavoratori dipendenti, ultimo cedolino pensione in caso di pensionati, ultima dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi).
Il prestito è erogato da Compass con un assegno oppure con l’accredito di un bonifico bancario verso il conto corrente del beneficiario. Per quanto riguarda il pagamento delle rate di ammortamento del prestito, è previsto l’addebito attraverso RID, o il pagamento dei bollettini postali.
Per conoscere le attuali condizioni economiche e contrattuali vi rimandiamo, come al solito, al sito internet ufficiale dell’istituto finanziario, o in una qualsiasi filiale di Compass.