Neos Banca ha predisposto un finanziamento personale destinato a tutte le persone fisiche che, in possesso dei previsti requisiti, vogliano ottenere un importo compreso tra i 2.500 e i 40.000 euro da destinare alle proprie, varie spese da coprire con il supporto di una finanziaria.
Il finanziamento non è infatti finalizzato per specifiche finalità, ma è bensì utilizzabile per un pressochè infinito numero di giustificazioni di carattere personale.
La durata del piano di rimborso è stabilita liberamente dalle parti, con la solita previsione contrattuale del numero minimo e massimo di rate: nella fattispecie, il prestito personale di Neos Banca non può prevedere un piano di ammortamento con un numero di rate inferiore alle 12 o superiore ai 120 mesi.
Il rimborso delle rate avverrà attraverso l’addebito diretto sul conto corrente del debitore (RID) oppure attraverso il pagamento dei bollettini postali.
Il prestito è infine abbinabile ad una copertura assicurativa facoltativa che tutela il richiedente in alcuni casi sfavorevoli – come l’invalidità permanente – che potrebbero mettere in pericolo la propria capacità di rimborsare correttamente le rate del piano di ammortamento.
stefano andreose 17 Marzo 2010 il 23:21
in data 11/03/2010 ho fatto una richiesta di finanaziamento ma nessuno ancora mi ha dato una risposta…possibille averla entro venerdi’ 19/03/2010….grazie