Acquistare fotovoltaico con Banca Popolare di Vicenza

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Si chiama ‘Credito Solare’ il finanziamento predisposto da Banca Popolare di Vicenza per tutta quella clientela che desideri sopportare con gradualità la spesa dell’acquisto e dell’installazione di un impianto fotovoltaico.

Con Credito Solare la Banca Popolare di Vicenza consente di indebitarsi fino a un massimo di 50.000 euro (con un importo minimo di 5.000 euro), utilizzabili anche per la copertura integrale dell’investimento.

Come al solito, la scelta del piano di rimborso sarà il risultato della volontà delle parti, che dovranno però rispettare il vincolo di durata massima, pari a 15 anni.

Condizione che accresce la convenienza del prodotto è inoltre la possibilità di poter usufruire di un prefinanziamento, per un importo massimo pari al 30% del valore dell’impianto, prima del completamento dell’investimento.

Per ottenere maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali vigenti, vi consigliamo di recarvi in una qualsiasi filiale della Banca Popolare di Vicenza (o sul sito internet dell’istituto di credito) e prelevare una copia dei fogli informativi di trasparenza.