Il restauro della propria abitazione, si sa, è un investimento tanto importante quanto oneroso. I costi per ammodernare l’edilizia o l’arredamento, infatti, sono di svariate migliaia di euro, motivo per il quale alcune persone non sono in grado di provvedere autonomamente al restauro della propria casa.
Per queste persone Credem mette a disposizione un tipo di finanziamento a tasso fisso studiato proprio per coloro che necessitano di fondi per la ristrutturazione della propria casa. Le finalità previste, infatti, sono proprio quelle di ristrutturazione, restauro o ammodernamento del mobilio, con evidenti possibilità di personalizzazione delle principali condizioni contrattuali.
Il Prestito Avvera permette quindi a tutti di ottenere finanziamenti compresi tra i 5000 ed i circa 30000 euro, da restituire a rate di cadenza mensile. La durata del prestito è variabile a discrezione del contraente, e va da un minimo di 24 ad un massimo di 84 mesi, ai quali è possibile aggiungere 5 mesi facoltativi di pre-ammortamento. Si potrà quindi scegliere se optare per una rata più consistente ed una durata relativamente breve, o se su una rata più snella ed una durata del prestito più lunga.
Il tasso è rigorosamente fisso, e pari all’8,9%. Questo significa che saprete esattamente quanto andrete a restituire, senza i rischi tipici derivanti dalle fluttuazioni dei mercati.
Altre spese previste riguardano le commissioni, che comunque non saranno mai superiori all’1% dell’importo ricevuto.
Va inoltre sottolineato che il cliente potrà estinguere in qualsiasi momento, anticipatamente, la somma versatagli senza il pagamento di alcun tipo di penale. Allo stesso modo potrà recedere, secondo accordo, dal contratto di prestito.
E’ possibile reperire i fogli illustrativi con maggiori dettagli sull’offerta sul sito della banca e presso ogni sua filiale. Vi consigliamo di leggerli attentamente prima di sottoscrivere qualsiasi tipo di contratto bancario.
Commenti (1)
I commenti sono disabilitati.