Bisogno di un prestito? Agos Ducato Duttilo potrebbe fare al caso vostro. L’offerta della società finanziaria, infatti, sposa la filosofia del gruppo di personalizzare il sistema di attribuzione e assegnazione del finanziamento richiesto e pare andare incontro alle esigenze dell’utenza con una serie di opportunità pensate appositamente per i bisogni di ciascuno.
In particolare, si apprezza – e si condivide – il percorso intrapreso dall’azienda che sceglie di promuovere un approccio consapevole ai prodotti finanziari. Ciò significa che, con il contributo di alcune tra le principali Associazioni dei Consumatori, Agos Ducato si è impegnata ad assumere, quali elementi imprescindibili della propria attività, la comunicazione trasparente e un ausilio oggettivo (e scevro di condizionamenti) che sappia stimolare consapevolezza e maturazione dell’utenza rispetto all’individuazione di un contributo.
In tema di prestiti personali, si evince l’intento di assicurare flessibilità rispetto alle esigenze dello stipulante: tassi vantaggiosi e percorso di restituzione ritagliato sulla pelle del soggetto interessato. L’approccio personalizzato è un punto di forza del gruppo e diventa tutela evidente per il consumatore. Tra i numerosi prodotti in auge, segnaliamo Duttilio, prestito personale adattato ai programmi di spesa del contraente e rimborsabile con comode rate mensili, certificate in base alle possibilità. per richiederlo, occorre presentare un documento di identità, il codice fiscale e il documento di reddito.
Con Duttilio, Agos Ducato garantisce una cifra che va da 2.750 euro a 30 mila euro a tasso sempre fisso per tutto il periodo di interesse. Il rimborso può avvenire in un lasso tempporale che va da 12 a 120 mesi. Quella che la società definisce “extraflessibilità” si esplica, nello specifico, in tre possibilità gratuite che fanno capo al contraente: quella di modificare l’importo della rata del rimborso aumentandola o diminuendola in base alle tue disponibilità del momento; quella di saltare il pagamento di una rata, per tre volte nel corso del prestito, rimandandone il pagamento; quella di non incappare in alcuna penale nel caso di estinzione anticipata del finanziamento.
Una delle garanzie più appetibili sta nel fatto che, a 48 ore dall’approvazione della richiesta, Agos Ducato provvede ad accreditare la somma attribuita direttamente sul conto corrente. E’ possibile chiedere informazioni direttamente al gruppo utilizzando il sito web o contattando il numero di telefono gratuito 800.12.90.10 con orari di ricezione che vanno dalle 8.30 alle 21 di lunedì-venerdì e dalle 8.30 alle 17 di sabato.