La Banca Popolare di Sondrio ha da tempo lanciato sul mercato la PoliCredit Card, una carta di credito operativa sui circuiti internazionali VISA e MasterCard, utilizzabile in Italia e all’estero in una vastissima rete di punti operativi, e riservata agli studenti, ai laureati e ai dottorandi del Politecnico di Milano.
La carta permette di effettuare il pagamento di tutti gli acquisti operati presso gli eserci commerciali convenzionati con i due circuiti di cui sopra, e di prelevare denaro contante presso tutti gli sportelli bancomat convenzionati, in Italia o nel resto del mondo.
La carta permette inoltre di pagare le tasse universitarie tramite internet, senza spese, e accedere – entro un periodo massimo di sei mesi dalla laurea – al prestito ‘Premio alla Laurea’, a condizioni particolarmente vantaggiose.
Per ottenere la carta di credito PoliCredit Card, infine, non è necessaria aprire un conto corrente presso l’istituto di credito di Sondrio. La carta può esesre anche richiesta online attraverso il sito dell’Università di Milano.
Sul sito internet dell’istituto sono disponibili i fogli informativi del prodotto, comunque visionabili in ogni filiale della Banca Popolare di Sondrio.