Il Conto Facile Online, disponibile in qualsiasi filiale della Banca di Romagna, è un conto corrente a costo contenuto, che metterà a disposizione del cliente tutti i principali servizi bancari che potranno migliorare la gestione delle giacenze da parte del correntista.
A fronte di un costo pari a 3 euro al trimestre (1 euro al mese), Conto Facile Online mette infatti a disposizione del cliente illimitate operazioni di tipo automatizzato, tenuta conto e liquidazioni trimestrali di interessi creditori, libretto degli assegni, estratto conto online scaricabile da internet, servizio di internet banking e di Borsa online per l’operatività informativa e dispositiva da qualsiasi postazione telematica.
Tra i principali strumenti transazionali, segnaliamo la presenza di una carta bancomat e pagobancomat internazionale, con la quale il cliente potrà effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento in tutto il mondo, entro i massimali concordati con l’istituto di credito.
Sempre all’interno degli strumenti di pagamento, è presente una carta di credito Shopping utilizzabile anche sul web, e una carta di credito Prepagata Eura (solo prima emissione) che potrà permettere una migliore gestione delle proprie spese.
La titolarità del conto corrente sarà inoltre contraddistinta da ulteriori condizioni agevolate, e dalla possibilità di poter avere accesso a finanziamenti personali o immobiliari, con i quali realizzare i propri desideri o le proprie necessità familiari, con restituzione del capitale nel medio lungo termine, e con la possibilità di poter provvedere in qualsiasi momento a rimodulare la propria esposizione passiva.
In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.
► CONTO CORRENTE ONLINE DA BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA
► OTTENERE UN PRESTITO PER NUOVI NATI CON BANCA DI ROMAGNA