Il prestito Adatto per le moto nuove o usate, di Santander Consumer Bank, è un finanziamento personale che permetterà, alla clientela della banca, di poter disporre di una somma di denaro in tempi rapidi, utile per poter effettuare l’acquisto di una moto nuova o usata, da concessionario, società produttrice o altro soggetto privato, con restituzione del capitale nel medio lungo termine, a condizioni di onerosità certe e predeterminate.
Il finanziamento permetterà alla clientela di Santander Consumer Bank di ottenere fino a un massimo di 20 mila euro, da restituire all’interno di un piano di ammortamento allungabile fino ai 60 mesi: una vasta gamma di alternative combinazioni di rata e durata, che permetterà al cliente dell’istituto bancario di poter selezionare quella maggiormente preferita, in linea con la maggiore soddisfazione della propria pianificazione economico finanziaria.
Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di finanziamento sarà fisso per l’intera durata del piano di ammortamento, permettendo così alla clientela di poter programmare nel migliore dei modi le proprie uscite monetarie nel breve e nel medio termine. Il prodotto sarà altresì abbinabile con una polizza assicurativa multigaranzia a protezione della capacità di rimborso del debito contro i rischi di perdita involontaria della regolarità dei pagamenti a causa di infortuni, malattie, licenziamento involontario.
► COMPRARE L’AUTO NUOVA CON SANTANDER CONSUMER BANK
Sono addebitati al prodotto spese di istruttoria percepite in misura pari a un punto percentuale, spese incasso rata pari a 2,50 euro per addebito a mezzo RID, commissione per produzione e invio comunicazioni periodiche pari a 1 euro, imposta sostitutiva per 0,25 punti percentuali.
In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.