Nuovo prestito per liberi professionisti da BNL

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il prestito BNL Revolution Professional è un finanziamento che l’istituto di credito BNL mette a disposizione di tutta quella clientela costituita da liberi professionisti, che abbia la necessità di ottenere un importo di denaro da utilizzare per lo sviluppo della propria attività, con restituzione all’interno di un arco temporale di lunga entità, a condizioni di economicità fortemente personalizzabili.

Attraverso il prodotto creditizio di BNL, infatti, il cliente potrà scegliere la combinazione preferita di rata e durata, con importi più adatti alle proprie esigenze, e programmare con certezza l’impegno economico grazie alla presenza di un tasso di interesse fisso e di un piano di preammortamento prefissato.

Per richiedere il finanziamento sarà sufficiente entrare in qualsiasi filiale dell’istituto di credito del gruppo BNP Paribas, e compilare l’apposito modulo di domanda, allegando la documentazione personale, quella della propria attività e, ovviamente, la documentazione che possa comprovare il reddito, e dimostrare che i flussi di cassa prodotti dalla propria professione siano in grado di adempiere all’obbligo in fase di sottoscrizione.

Attraverso il finanziamento in questione il cliente potrà ottenere fino a un massimo di 100 mila euro, con dilazione di pagamento entro i 120 mesi. Anche questo finanziamento, così come gli altri appartenenti alla gamma di prodotti creditizi di BNL, potrà infine essere accompagnato con una o più polizze assicurative a beneficio della copertura dei rischi e della migliore capacità di rimborso da parte del mutuatario (ad esempio, contro rischi di decesso, di invalidità o di inabilità).

Ricordiamo infine che in tutte le filiali della Banca Nazionale del Lavoro, e sul sito internet www.bnl.it, sono a disposizione i fogli informativi di trasparenza del prodotto, con maggiori informazioni e dettagli sulle condizioni economiche e contrattuali applicate al servizio di credito. Vi consigliamo di consultarli attentamente prima di sottoscrivere il prodotto.