La carta Gardaland della Banca Popolare di Vicenza nasce dall’esclusivo accordo con il parco divertimenti più famoso d’Italia. Lo strumento transazionale è rappresentato da una carta prepagata ricaricabile che si può utilizzare anche all’estero per prelevare contante, pagare attraverso i circuiti Bancomat, PagoBancomat e Mastercard, inviare e ricevere bonifici, pagare le principali bollette agli sportelli Bancomat, ricaricare il cellulare o fare acquisti online. Vediamo insieme quali sono le altre caratteristiche di principale riferimento del servizio.
La carta, richiedibile anche online, può essere caricata, dal titolare o da altri, in tre modi: ricarica libera con importo massimo di 10.000 €; ricarica periodica, con bonifico permanente dell’importo desiderato e/o accredito dello stipendio; ricarica a soglia, avviene automaticamente quando l’importo disponibile scende al di sotto del limite prestabilito dal cliente.
Inoltre, la carta è collegabile al servizio @time, che consente di ricaricare la carta e controllare il saldo e i movimenti anche online (confrontala con le caratteristiche della carta Impronta di Webank).
Mediante Gardaland Card si può inoltre verificare in ogni momento le spese, anche impostando un limite giornaliero e ricevere un messaggio sul cellulare per ogni spesa con il servizio alert-sms.
La carta ha un costo di emissione pari a sei euro e nessun canone annuo. La ricarica può essere effettuata presso tutte le Filiali di Banca Popolare di Vicenza e agli sportelli Bancomat del territorio nazionale, mediante bonifico da qualsiasi banca italiana, via internet o nei punti Sisal abilitati.
Ricordiamo infine che richiedendo Gardaland Card si avranno in omaggio i seguenti coupon utilizzabili a Gardaland Park entro il 4/11/2012: 20% sconto Pizzeria, Gardaland Express Single Ride Mammut per accedere all’attrazione senza attesa (valido una sola volta nell’arco della giornata), 5 euro di sconto al Sea Life Aquarium.
Sul sito internet popolarevicenza.it e in tutte le filiali della banca sono a disposizione maggiori informazioni su questo e altri strumenti transazionali.