Carta Si Classic da BP Bari

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Anche attraverso la Banca Popolare di Bari è possibile ottenere la titolarità di una carta di credito fornita da Carta Sì e operante su un circuito internazionale Visa e Mastercard, sinonimo di grandissima fruibilità in tutto il mondo.

Grazie all’abbinamento con uno dei due circuiti suddetti, infatti, questi strumenti di pagamento sono accettati in milioni di punti vendita convenzionati in tutto il mondo, consentendo inoltre il prelevamento di contante negli sportelli automatici abilitati.

Le carte di credito di questa linea di offerta si caratterizzano per l’essere delle carte ‘ordinarie’, permettendo pertanto al cliente non già una rateizzazione degli acquisti (funzione propria delle ‘revolving’) quanto lo slittamento nel breve termine dell’addebito in un’unica soluzione, che avverrà il 15 del mese successivo.

Maggiori informazioni su questo strumento di pagamento possono essere ottenute attraverso il sito internet www.cartasi.it o attraverso il numero verde 800 151 616.

E’ infine possibile richiedere l’attivazione di alcuni servizi online gratuiti e di sicuro interesse, quale l’estratto conto digitale, gli sms per le operazioni effettuate e un sistema di protezione degli acquisti particolarmente sicuro e controllato.

Anche in questo caso, nelle ipotesi di furto o di smarrimento occorrerà contattare il numero verde 800 151 616 oppure il numero +39 02 3498 0020 se ci si trova all’estero.