Le migliori offerte di conti deposito vincolati di Gennaio 2015

di Gianfilippo Verbani Commenta

Ecco quali sono le migliori offerte di conti deposito vincolati del mese di Gennaio 2015 per coloro che vogliono far rendere i propri risparmi.


 Un modo per far rendere i propri risparmi è quello di aprire un conto deposito. I conti depositi vincolati sono quelli che assicurano i migliori rendimenti a parità di tempo di giacenza rispetto ai conti deposito liberi. La strategia migliore è quindi quella di investire cifre di cui non si ha immediato bisogno per ottenere profitti maggiori.

Le migliori offerte di conti deposito liberi di Gennaio 2015

In questo post troverete quindi qualche suggerimento in merito alle migliori offerte per i conti deposito vincolati del mese di Gennaio 2015.

 > I nuovi valori dei tassi soglia per il primo trimestre 2015 – Finanziamenti e conti correnti

Le migliori offerte di conti deposito vincolati di Gennaio 2015

Per favorire tutti coloro che fossero in questo periodo alla ricerca di un conto deposito vincolato che offra i migliori rendimenti per il periodo di Gennaio 2015 ci serviremo dunque delle analisi effettuate dagli esperti di ConfrontaConti, che hanno selezionato le seguenti migliori offerte per questo mese:

  • conto deposito vincolato Conto Deposito a interessi anticipati di Banca Privata Leasing
  • conto deposito vincolato Conto Deposito Sicuro di Banca delle Marche.

Ecco quindi quali sono i rendimenti di un deposito vincolato di 30 mila euro della durata di 12 mesi:

  • il conto deposito vincolato Conto Deposito a interessi anticipati di Banca Privata Leasing offre un tasso effettivo dell’1,53 per cento e un guadagno netto pari a 450, 60 euro. Inoltre il bollo è a carico della banca e si può scegliere il giorno esatto della scadenza.
  • il conto deposito vincolato Conto Deposito Sicuro di Banca delle Marche offre un tasso effettivo del 0,92 per cento e un guadagno netto pari a 450,60 euro. Ma i tassi possono arrivare fino al 2,50 per cento.