CreditExpress Compact di UniCredit per riorganizzare i prestiti: un sistema sicuro di consolidamento dei debiti.
CreditExpress Compact di UniCredit è un sistema per il consolidamento dei debiti, utile soprattutto a coloro che hanno diversi finanziamenti accesi con più banche e con diverse finanziarie. Ecco come funziona.
Gli obiettivi di CreditExpress Compact di Unicredit sono spiegati bene sul sito: avere un’unica rata per più finanziamenti scegliendo CreditExpress Compact che estingue tutti i tuoi prestiti, attivati sia presso UniCredit sia presso altre banche o finanziarie, e attivarne uno nuovo. CreditExpress Compact è il prestito personale che consente di avere:
- una sola rata mensile: la comodità di poter riunire in un solo finanziamento tutti quelli in essere ed avere una sola rata da rimborsare.
- una sola scadenza: la possibilità di avere un solo impegno finanziario al mese
- un solo referente: la possibilità di avere un unico interlocutore
- un importo aggiuntivo: la possibilità di richiedere una nuova liquidità per nuovi progetti
- una rata fissa: per tutta la durata del prestito permette di affrontare il rimborso della rata senza sorprese
- un importo arrotondato della rata da mantenere per tutta la durata del prestito e facile da ricordare.
Il prestito consente di sostituire uno o più finanziamenti in essere presso terzi o con UniCredit con un nuovo finanziamento, richiedendo anche un eventuale importo aggiuntivo, così da rimborsare una sola rata mensile.
Importo
Puoi richiedere da 3.000 a 50.000 euro.
Tasso e rata
Tasso e rata fissi per tutta la durata del prestito permettono di affrontare il rimborso della rata senza sorprese.
Durata
La durata del prestito va da 36 a 120 mesi.
Si può chiedere il finanziamento su misura: la durata o l’importo dipendono dalla rata scelta. Grazie alla modalità di calcolo del preventivo si può scegliere una rata con un importo arrotondato facile da ricordare e mantenere per tutta la durata del prestito (es: 100, 120, 200, 350 euro).