CREDITEXPRESS DYNAMIC di Unicredit, tutte le informazioni utili per chi vuole accendere un prestito con questo istituto di credito promosso da Moody's.
Unicredit è una delle banche che ha ottenuto di recente la promozione da parte dell’agenzia Moodys, visti i risultati positivi ottenuti dall’istituto di credito nel 2014. Proponiamo ora uno dei prodotti di punta della banca presente sul sito ufficiale.
CreditExpress Dynamic è il prestito personale flessibile che può adattarsi alle tue esigenze di spesa, per fare un viaggio, arredare casa o acquistare l’auto. Con il prestito CreditExpress Dynamic puoi:
- rimandare il pagamento di una rata
- modificare la rata
- ottenere nuova liquidità con la ricarica prestito senza presentare nuovi documenti
- fissare un importo arrotondato della rata da mantenere per tutta la durata del prestito personale e facile da ricordare
- richiedere fino a 30.000 euro con una durata da 36 mesi ad un massimo di 84 mesi.
> Unicredit promossa da Moody’s, qual è il suo prodotto di punta?
Puoi gestire le rate del tuo prestito
Salta Rata, Cambio Rata, Ricarica Prestito:hai 3 opzioni per una gestione flessibile del prestito personale:
- Salto Rata: per rimandare il pagamento di una rata.*
- Cambio Rata: per modificare la rata in base alle tue esigenze.*
- Ricarica Prestito:per ottenere nuova liquidità senza presentare altri documenti.*
In più puoi chiedere il finanziamento su misura per te: la durata o l’importo dipendono dalla rata che scegli.
Grazie alla modalità di calcolo del preventivo puoi scegliere una rata del finanziamento con un importo arrotondato facile da ricordare e mantenerla per tutta la durata del prestito (es: 100, 120, 200, 350 euro).
(*)La richiesta può essere effettuata: per il cambio rata, dopo le prime 9 rate consecutive pagate dall’erogazione, la modifica dell’importo è consentita all’interno di un range predefinito di rata minima e massima; per il salto rata 1 volta per anno solare, dopo le prime 9 rate consecutive pagate dall’erogazione e comunque dopo il pagamento di almeno 6 rate dall’ultimo utilizzo del servizio; per la ricarica, che potrà essere effettuata per un importo non superiore a quanto rimborsato in linea capitale al momento della richiesta, dopo 24 rate pagate dall’erogazione o dall’ultimo utilizzo del servizio, per un massimo di 3 volte. L’esercizio delle opzioni “cambio rata”, “salto rata” e “ricarica” comporta la ridefinizione del piano di ammortamento.