Cos’è il Conto Touch di Carifermo

Ai consumatori che operano prevalentemente online (dal computer di casa, da tablet, da smartphone) Carifermo offre il conto Touch un conto a pacchetto per clientela che ha dimestichezza con l’Internet Banking Carifermonline.

Ha canone mensile a condizioni limitate e per l’operatività mediante canali alternativi allo sportello non prevede l’applicazione di spese per operazioni. Ha collegati come servizi obbligatori il Carifermonline sia informativo sia dispositivo e la carta di debito “Carifermo Pay” a scelta fra nazionale e internazionale. Estratto conto e comunicazioni sono rese disponibili in formato elettronico tramite la rendicontazione online su internet banking.

> Carifermo e i servizi telepass pensati per i clienti

Nel foglietto informativo tutte le altre caratteristiche del Conto Touch:

Il CONTO TOUCH prevede un canone e condizioni di spesa contenuti: in particolare le operazioni eseguite mediante canali alternativi allo sportello non sono soggette alle “spese per operazione”. È prevista la disposizione permanente di addebito in conto corrente di almeno una domiciliazione di utenza e l’accredito dello stipendio in caso di lavoro dipendente.

Al conto corrente è abbinata una Carta di Debito Carifermo Pay a scelta tra: o Carifermo Pay Nazionale che consente di effettuare prelevamenti su ATM, versamenti di contante e assegni sugli ATM abilitati (operazioni gratuite) e pagamenti tramite POS In Italia (Circuito BANCOMAT®/PagoBANCOMAT®) o Carifermo Pay Internazionale che permette di operare anche sui Circuiti Cirrus/Maestro.

Il pacchetto comprende anche il servizio Internet Banking Carifermonline sia informativo che dispositivo. Il servizio dispositivo prevede la possibilità di effettuare bonifici, ricariche telefoniche, pagamenti MAV e RAV, pagamenti di bollettini postali, pagamenti di bollettini bancari e pagamenti di deleghe F24. L’estratto conto e le comunicazioni varie sono rese disponibili in formato elettronico tramite la rendicontazione online su Internet Banking.