Trasferisci il conto al Banco Popolare a condizioni speciali e zero spese. Tutti i vantaggi spiegati dalla banca in questione.
Tutto quello che spiega il Banco Popolare a chi è stanco del proprio istituto di credito e vuole affidare risparmi e finanziamenti ad una banca solida del gruppo Banco Popolare. I dettagli per chi fosse interessato al trasferimento del conto a condizioni speciali e zero spese.
Sei stanco della tua banca attuale, ma ti spaventano le procedure burocratiche di trasferimento del conto? Niente paura: con il servizio Passa da noi, alle noie amministrative ci pensa il Banco Popolare: puoi trasferire il tuo conto corrente da noi senza fare nulla. Ci occuperemo noi:
> Banco Popolare, anche per il 2015 il Prestito Libri
- della chiusura del conto attivo presso un’altra banca
- della chiusura delle carte di pagamento
- del trasferimento delle utenze e dei bonifici
- del trasferimento del deposito titoli
- dell’accredito stipendio o pensione sul nuovo conto
- dell’estinzione del mutuo o surroga
- del riscatto o trasferimento delle polizze assicurative
- del trasferimento o della liquidazione di Fondi e Sicav
- della spedizione dei documenti
- della comunicazione a terzi del nuovo IBAN
Conti tradizionali e conti online
Se entrerai a far parte della famiglia del Banco Popolare, potrai scegliere tra un’ampia gamma di conti correnti. Ad esempio:
- ContoYou, il conto che azzera tutti i costi, a canone zero, che offre un mondo di servizi gratuiti
- se non vuoi andare in filiale, scopri il mondo YouBanking, il nostro portale di servizi online che unisce un’offerta completa a un’assistenza multicanale (web, telefono, smartphone, call center)
Un mondo di servizi… popolari
Ma la nostra offerta non si ferma qui: propone infatti una gamma completa di prodotti e servizi pensati per semplificare la vita degli abitanti dei territori nei quali il Banco Popolare è presente. È il caso del Muto Last Minute, a tasso fisso o variabile, che garantisce le migliori condizioni del mercato, che sono valide sia se apri, sia se trasferisci un mutuo. Oppure della gamma Investimenti e Protezione, ricca di soluzioni per rendere più sereno il futuro tuo e dei tuoi cari.
Fare bene Popolare
Se trasferirai il tuo conto corrente al Banco Popolare, infine, potrai diventare popolare anche tu! Entrerai a far parte di una realtà che, grazie alla profonda conoscenza del territorio e dei suoi abitanti, investe parte delle proprie risorse ininiziative e attività volte all’inclusione e alla coesione, alla riscoperta delle tradizioni più radicate, alla valorizzazione della comunità rispetto al singolo: un impegno forte verso il territorio, concreta attuazione della propria identità, appunto, popolare.