Gestire gli incassi del condominio con Intesa Sanpaolo è più facile: la soluzione che snellisce la vita dei condomini e gli impegni dell'amminitratore
Gestire gli incassi di un condominio e amministrarne le spese può essere un compito gravoso e impegnativo ma ci sono soluzioni come quella proposta da Intesa Sanpaolo che favoriscono l’amministratore e tornano vantaggiosi anche per i condomini.
Condominio Business Insieme è una proposta vantaggiosa per gestire gli incassi del condominio. Uno strumento semplice ed evoluto messo a disposizione da Intesa Sanpaolo. In cosa consiste?
Dal giovane professionista all’affermato studio professionale ogni amministratore di condominio deve assolvere agli obblighi di correttezze e trasparenza di gestione imposti dalla normativa. I condòmini, a loro volta devono essere informati sulle entrate e uscite di denaro e decidere sulle spese riguardanti gli spazi comuni”
Inoltre, la recente legge di Riforma dei Condomìni ha introdotto alcune novità:
- tutte le entrate e le uscite relative alla gestione condominiale devono transitare su un conto corrente intestato al Condominio stesso
- su richiesta dell’assemblea, l’amministratore deve attivare un sito internet del condominio dove rendere disponibili dati contabili del condominio e i verbali assembleari
Per una gestione efficiente della tua attività puoi scegliere tra le soluzioni proposte da Condominio Business Insieme di Intesa Sanpaolo
Il conto corrente modulare di Intesa Sanpaolo, disponibile anche per gli amministratori di condominioi, che permette di comporre liberamente la tua offerta, scegliendo i prodotti e i servizi più adatti alle tue esigenze.
Il conto corrente dedicato ai Condomìni, disponibile in due versioni, Basic o Plus, adattabile in base alle diverse esigenze di operatività.
> Portale internet CondominiOnline
Il portale zero carta che ti consente di emettere bollettini M.Av bancari (*) totalmente dematerializzati e, contenendo i tuoi costi di gestione, stampa e invioInoltre ti permette di pubblicare i dati contabili e i verbali condominiali all’interno di uno spazio internet dedicato.