Unipol 2diCuore: conto corrente e RC auto, meno spese più vantaggi

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Polizza sulla RC Auto e Conto Corrente. Un noto politico italiano, qualora lo interpellassimo congiuntamente sui due argomenti, risponderebbe “Che c’azzecca?”. Sarebbe difficile dargli torto… RC e C/C (queste le abbreviazioni delle due cose in oggetto) sembrano infatti addirittura acerrimi nemici: la prima erode il secondo, che per questo la detesta. Potranno mai andare d’accordo? La risposta di quel noto politico sarebbe corretta, inattaccabile. Dicevamo: “Sarebbe difficile dargli torto”. Già, sarebbe difficile, ma solo fintantoché non scoprissimo tra le pieghe della grande rete pubblicitaria (internet è anche questo) o per conoscenza diretta l’offerta “combinata” di Unipol “2diCuore”.

Già ci immaginiamo quale potrebbe essere la vostra obiezione: “Davanti ad un problema così serio ci rispondete parlandoci del gioco delle carte?”. No, assolutamente. 2diCuore designa invece due prodotti tanto differenti (uno di spesa, l’altro di risparmio) che hanno scelto di unirsi per dare frutto con il loro “amore”, dove il frutto si traduce, in buona sostanza, in un risparmio per l’assicurato che sia anche correntista. Come dovrebbe essere in ogni coppia affiatata, anche qui uno aiuta l’altro: avere un conto corrente presso UGF Banca è più vantaggioso se si stipula anche una polizza sulla RC con Unipol. Viceversa, la polizza consente di risparmiare tempo e denaro se si appoggia ad un C/C, facendo tutti più felici e contenti.

Ma le offerte non finiscono qui: 2diCuore concede infatti la libertà di scegliere e quale conto corrente aprire, chiaramente guardando alla sue caratteristiche ed alla loro adattabilità rispetto alle esigenze personali, e quale polizza RC auto stipulare. Una bella forma di apertura nei confronti della clientela, che non è chiamata ad adattarsi ad un monolito, che è così punto e basta ed arrangiati, bensì avvantaggiata dall’opportunità di definire il proprio investimento in base a quanto desiderato. Riduce le spese, moltiplica i vantaggi; 2diCuore: fateci un pensierino…