Banca Marche mette a disposizione delle aziende una nuova linea di credito destinata a far fronte alle tradizionali scadenze di fine anno: tredicesime mensilità e imposte
Proviamo a far recuperare ai clienti delle banche che sono state salvate, la fiducia nel nuovo istituto di credito. Dopo aver presentato alcuni prodotti di Carichieti e Banca dell’Etruria, passiamo alla proposta di due soluzioni, un mutuo ed un prestito, della Nuova Banca delle Marche.
In questo articolo affrontiamo le caratteristiche del prestito Speciale tredicesima e pagamento imposte.
> Mutuo Ricetta Casa della Nuova Banca delle Marche
Banca Marche mette a disposizione delle aziende una nuova linea di credito destinata a far fronte alle tradizionali scadenze di fine anno: tredicesime mensilità e imposte.
L’iniziativa prevede l’erogazione di finanziamenti chirografari fino a 100.000 euro con durata massima di 12 mesi. I finanziamenti sono caratterizzati da condizioni economiche vantaggiose e da un iter semplificato in grado di assicurare tempi di erogazione veloci.
A conferma dello stretto legame con la filiera finanziaria locale, l’iniziativa si avvale anche della collaborazione dei Confidi convenzionati che si sono resi disponibili a rilasciare la propria garanzia.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi a disposizione presso le Filiali della Banca e su www.bancamarche.it. La concessione del finanziamento è soggetta ad approvazione da parte della Banca.