Banca di Piacenza nasce nel 1936, inizialmente dedicata allo sviluppo della provincia, da banca locale è riuscita a diventare, passo dopo passo, una banca che ha superato i confini della provincia. oggi étra le prime 50 banche italiane su oltre ottocento, ha agenzie in città e filiali sia in provincia che fuori provincia, centinaia di dipendenti e si occupa sia di depositi che di finanziamenti, mutui.
Con i mutui della Banca di Piacenza la banca promette in tempi brevissimi, di finanziare sino all’80% del valore dell’immobile, ed il rimborso può avvenire, a scelta del cliente, in rate mensili, trimestrali o semestrali posticipate. La durata del mutuo può arrivare sino a 30 anni ma se il cliente avesse una disponibilità economica tale da decidere di estinguere il mutuo può benissimo farlo, senza penali. Inoltre la banca offre gratuitamente una polizza infortuni che, in caso di morte o di grave invalidità permanente, estingue automaticamente il debito residuo fino alla somma di Euro 52.000,00.
Avete finalmente deciso di comprare l’auto dei vostri sogni? Oppure vi serve un’utilitaria per andare al lavoro? Finauto é il prestito rimborsabile in comode rate mensili, per l’acquisto dell’auto, nuova od usata (finanziando fino al 100% del veicolo). Si tratta di un finanziamento personalizzato, dilazionabile in 60 rate mensili. Il finanziamento inoltre regala per un anno la tessera ACI con vari servizi e agevolazioni. Tramite questo finanziamento la banca offre servizi assicurativi a tariffe privilegiate, in particolare una polizza incendio, furto, rapina.
Avete sia la casa che l’auto ma avete bisogno di una ristrutturazione? Per finanziare innovazioni, riparazioni, restauri, lavori di manutenzione straordinaria del condominio la banca offre Fincondominio, può avere una durata di ben 60 mesi ed è rimborsabile in rate trimestrali.
Per ottenere maggiori informazioni riguardo tutte le offerte proposte potete consultare il sito della banca o rivolegervi presso una delle filiali dislocate sul territorio.
1 commento su “I finanziamenti di Banca di Piacenza”
I commenti sono chiusi.