Una simulazione fatta da SOS Tariffe ha individuato nella polizza iLife di Genertel uno dei migliori prodotti assicurativi del ramo vita in circolazione. Adesso c’è da valutare quali siano le caratteristiche della polizza.
Dopo la valutazione dell’importanza della polizza vita, per proteggere presente e futuro di una famiglia, arriviamo alla descrizione delle caratteristiche di iLife di Genertel grazie alla descrizione che di questa polizza fa il sito online.
“iLife” è la nuova assicurazione vita di Genertellife che permette non solo di proteggere lo stile di vita dei propri cari ma anche di migliorare il proprio stato di salute attraverso semplici ed efficaci strumenti di prevenzione che premiano i comportamenti virtuosi.
Scegliendo infatti l’opzione Care Program si ottiene da subito un check up gratuito presso un centro convenzionato e uno sconto del 10% sul premio della copertura base. Per mantenere lo sconto è sufficiente ripetere gli esami ogni due anni: in questo modo ci si prende cura di sé ed in più si risparmia!
Oltre a questi vantaggi l’assicurazione sulla vita “iLife” prevede pure:
- Contact Plan: il servizio che contatta gli eredi per la liquidazione del capitale che si è scelto per loro;
- Instant Benefit: in caso di decesso prevede un anticipo fino a 10.000 euro ai beneficiari per affrontare le prime spese impreviste;
- Bonus Life: ogni 10 anni di polizza, 1 non si paga.
Senza dimenticare che la polizza vita “iLife” è anche:
- Personalizzabile, in quanto si può scegliere il beneficiario e il capitale assicurato fino a €2.000.000;
- Flessibile, grazie alla durata del contratto a scelta da 2 a 25 anni;
- Detraibile, in quanto i premi versati beneficiano della detraibilità del 19% nei limiti previsti dalla legge;
- Supervantaggiosa, con la possibilità di avere una maggiorazione del capitale assicurato in caso di decesso per infortunio o incidente stradale e di avere un capitale anche in caso di invalidità grave;
- Veloce, perché si può acquistarla direttamente online o al telefono senza necessità di visita medica preventiva, per importi inferiori a €250.000 ed età inferiore ai 60 anni.