Fortuna: alzi la mano chi crede di disporne. Non siete in molti, specie rispetto al totale… Ora però invitiamo gli altri, quelli che si sentono un po’ come il mitico Paperino dei fumetti Walt Disney, a riflettere su questioni spicce: quante volte mangiate in un giorno? Quante sono le persone sulle quali potete fare affidamento, quelle che vi vogliono bene, quelle che per voi e per il vostro bene sarebbero disposte a qualunque cosa, a fare qualsiasi sacrificio? Forse, anche solo riflettendo su queste due domane, il numero di coloro i quali credono di disporre di qualche fortuna aumenterà sensibilmente. E per gli altri, anche se non solo per loro? È facile: c’è la polizza Fortuna di Zurich.
Come leggiamo addentrandoci tra le pagine del sito della compagnia svizzera, uno dei gruppi di riferimento nel mercato della previdenza, “Fortuna è la polizza Zurich che garantisce un capitale e copre le eventuali perdite economiche e le spese impreviste che possono insorgere a causa di un infortunio. A casa, al lavoro o durante il tempo libero”. Insomma, quando sembra che la buona stella vi abbia abbandonato, ecco subentrare questa polizza dal nome tanto benaugurante. Ma qual è la vera peculiarità di Fortuna, perché un risparmiatore dovrebbe essere orientato a scegliere questo prodotto?
Anzitutto, per l’alto contenuto previdenziale: specialmente nel caso in cui a stipularla sia il capo-famiglia, Fortuna offre la certezza di un’assistenza economica agli altri componenti del nucleo familiare in caso di infortunio del “Faro”. Non è una banalità. Secondariamente perché è possibile scegliere tra tre formule di tutela differenti: 24 ore, valida per tutta la giornata; Solo Professionale per coprire gli infortuni occorsi solo nell’ambito lavorativo; Solo Extraprofessionale per tutti quegli imprevisti che – ahinoi – possono capitare quando ci si trova al di fuori del proprio luogo di lavoro. Fortuna, se non ce l’avete forse è meglio che la compriate da Zurich.
Commenti (1)
I commenti sono disabilitati.