Continuiamo la nostra rassegna sulle polizze assicurative di banca di Piacenza. Dopo, Solouna! Per Loro 2007, Mutuo Protetto e Arcaventi4, mancano ancora due tipologie di polizza sottoscrivibili con la banca.
Arcasalute
Si tratta di una polizza che garantisce l’erogazione di un capitale in caso di invalidità permanente totale o nel caso di gravi malattie. Eventi che nessuno auspica mai di dover attraversare, ma sicuramente avere una certezza anche in casi che potrebbero verificarsi é fonte di serenità per il proprio avvenire. Il prodotto comprende tre garanzie: “Invalidità Permanente Totale da infortunio”; “Invalidità Permanente Totale da malattia”; “Gravi malattie”. La garanzia “Invalidità Permanente Totale da infortunio” tutela in caso di infortunio sia professionale che extraprofessionale (24 ore su 24) senza applicare tariffe differenziate in base alla professione esercitata. La garanzia “Gravi malattie” tutela in caso di attacco cardiaco, ictus e cancro. Possibilità di stipulare la polizza sia nel formato standard che massimo. Queste due tipologie differiscono unicamente nei massimali previsti per le singole coperture. Il premio varia in funzione del sesso e dell’età degli assicurati. E se assicurate con un’unica polizza 5 persone é previsto uno sconto del 5%.
Zero Pensieri
E’ un prodotto di Responsabilità Civile Capo Famiglia, mette al riparo l’assicurato dai danni a terzi, derivanti da fatti accidentali della vita privata, per sua responsabilità o di un componente del suo nucleo familiare. La polizza copre anche i danni subiti per lesioni gravi e gravissime da tutti i collaboratori purchè nello svolgimento delle loro mansioni in rapporto di dipendenza.
Inoltre Zero Pensieri, offre una tutela legale per proteggere l’assicurato ed il suo nucleo familiare da eventuali controversie che possono sorgere nella vita privata e che lo vedono coinvolto sia come promotore della causa sia come chiamato in giudizio.
Se avete con l’istituto anche un conto corrente potete essere sempre in rete con la banca: Temporeale Light è un applicativo web per la gestione dei rapporti di conto corrente intrattenuti da un’azienda con una pluralità di banche. Tramite una normale connessione Internet, si può accedere a tutte le informazioni relative alla propria azienda, nella massima sicurezza. Il programma è infatti protetto sia da un sistema di password, modificabili e personalizzabili dal Cliente.
Commenti (1)
I commenti sono disabilitati.