Mensilità aggiuntiva e pc nuovo con Banca di Piacenza

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Banca di Piacenza offre veramente tante soluzioni: da mutui per l’acquisto della casa, a finanziamenti per studenti, viaggi studio. ma non tralascia le soluzioni più comuni e richieste: finanziamenti personali, per ristrutturare la casa, per acquistare l’auto. Vediamo cosa offre nello specifico.

Fincasa

Desiderare cambiare la vostra casa? Ma non cambiarla nel vero senso della parola, ma magari effettuando piccoli lavori lavori in muratura: spostare una parete o ricavare una nuova porta. Oppure non è la casa che necessita di un rinnovo ma l’arredamento? Acquistare nuovi mobili o cambiare la cameretta dei bimbi, rinnovare la cucina, camera da letto matromoniale, il salotto o desiderate comprare quell’elettrodomestico che tanto potrebbe aiutarvi nelle faccende domestiche? Tutto quello che volete, con n finanziamento fino a 30.000 Euro che la banca afferma di concedere ai tassi più convenienti, rimborsabile in 72 mesi in rate mensili addebitate automaticamente sul conto corrente.

Fin mensilità aggiuntiva

Quante volte succede che lo stipendio non vi basta e vi ritrovate a fine mese senza denaro? Purtroppo con la recessione economica sono parecchie le famiglie che lamentano questa situazione e un prestito farebbe veramente comodo. Fin mensilità aggiuntiva è il nuovo finanziamento rivolto ai clienti che hanno la domiciliazione dell’accredito della retribuzione o della pensione sul conto corrente da almeno 12 mesi ed è destinato all’ottenimento di un prestito pari ad una mensilità, con un massimo di euro 2.500.

Pc costozero

Avete un pc a casa? Sicuramente, ormai avere un computer e connettersi in rete é diventato indispensabile. Siete due genitori e vostro figlio era piccolo per cui finora non avete avuto la necessità di un pc? Ecco però che ora che il vostro bambino va a scuola ve lo chiede: ha bisogno di un computer. Per chi ancora non lo possiede o per coloro che ne vogliono acquistare uno nuovo Pc costo zero è lo speciale finanziamento riservato ai correntisti della Banca di Piacenza. Rimborsabile in 12 mesi a tasso zero, da pagare in rate mensili e senza interessi.