Grazie a Banca Intesa Sanpaolo riparte il programma formativo rivolto a tutte le imprese che desiderano cogliere le tante opportunità che offre il digitale per lo sviluppo dell’attività sui mercati internazionali.
L’export digitale, il futuro commerciale a portata di click
L’obiettivo è quello di creare all’interno delle imprese più consapevolezza in tema di opportunità di export che il digitale può offrire durante i processi aziendali transnazionali.
Questa è la seconda edizione del Digital 4 Export, ovvero il programma formativo lanciato da Banca Intesa Sanpaolo che già lo scorso anno ha consentito ad oltre cento aziende orientate all’internazionalizzazione di sviluppare ulteriori competenze chiave in grado di far integrare il digitale durante le fasi delle scelte strategiche.
Digital 4 Export è nato grazie all’accordo di collaborazione tra Intesa Sanpaolo ed Ice, Agenzia per la promozione all’estero e per l’internazionalizzazione delle imprese. Grazie a loro i clienti e le imprese possono accedere a moltissimi servizi di formazione e consulenziali che sostengono la crescita e lo sviluppo del business verso un mercato sempre più internazionale.
Con 4 Export si possono ripensare i ruolo delle tante industrie, sviluppare competenze all’interno della vostra azienda ed infine indirizzare nel migliore dei modi il futuro della vostra impresa.