BankPass e KeyClient di Banca Nuova

di Gianfilippo Verbani 1


 Passate sempre vicino a quella vetrina e l’ultima vostra avete visto l’abito dei vostri sogni. Vorreste fare la pazzia ma affrontare una spesa improvvisa vi spaventa? Avete pensato a una carta di credito? Grazie alla carte di Banca Nuova potrete usufruire delle operazioni di prelievo od anticipo contante e pagamento rateale. Le carte sono utilizzabili in Italia ed, in certi casi, all’estero.

Bankpass

E’ un sevizio che permette di effettuare il pagamento di acquisti on-line in sicurezza, perché non richiede di digitare il numero della carta di credito e permette di utilizzare per il pagamento anche carte Pagobancomat. Si possono effettuare acquisti sia sui siti degli esercenti aderenti (accedendo tramite una password riservata) sia presso esercenti non convenzionati, grazie alla possibilità di generare numeri di carta di credito “usa e getta”, limitate ad una solo ed unica transazione.

Key Client

Con questa carta tutti gli acquisti effettuati verranno addebitati in un’unica soluzione a fine mese. Si tratta di un prodotto destinato ai titolari di conto corrente personale. La carta prevede il pagamento di una Commissione annua di euro 25,82. La carta viene inviata direttamente a casa dopo aver fatto richiesta presso una filiale.

Key Client Gold

Per chi ha bisogno di elevati e personalizzati limiti di utilizzo.
Viene offerto unitamente ad un pacchetto assicurativo ecco una carta che può soffisfare le vostre esigenze, ma il cui costo della commissione annua é di euro 103,29.

Carta Viva

Si tratta di una MasterCard accettata quindi in tutto il mondo, è una carta di credito rateale (rate mensili). La commissione annua é gratuita.

Carta Nuova

Si tratta di una carta multifunzione: si può usarla per prelevare contante dagli sportelli automatici e pagare gli acquisti utilizzando i circuiti Bancomat, pagare le bollette. Si può ricaricarla fino a 10.000 € e poi attivare le modalità automatiche di ricarica o attraverso un bonifico permanente oppure tramite una ricarica a soglia quando l’importo nella Carta scende sotto il limite che abbiamo indicato.


Commenti (1)

  1. Scontentissimo del servizio,la mia carta da key client da visa banca nuova di palermo,dal n ***2744261 ho chiamato tantissime volte per una dimenticanza del pin per accedere contanti negli sportelli, ma una voce guidata o registrata non esaudiva i miei bisogni, in poche parole non ho potuto parlare con un vostro addetto al servizio, ad oggi non riesco ad operare con la carta. se potete contattarmi al n. telefonico ***293414 avro’ la fortuna di essere servito

I commenti sono disabilitati.