Grande invenzione la televisione, ma ancor più grande è stata l’invenzione del videoregistratore: se stai seguendo una trasmissione ma ti piacerebbe riuscire a vederne anche un’altra, trasmessa – disdetta – proprio in contemporanea; se c’è un film che ti piace, e lo vuoi rivedere fino a quando non lo avrai mandato a memoria; se sei un appassionato di sport, e ami gustarti un gesto tecnico (oppure maledire a pieni polmoni l’arbitro) con l’ausilio della moviola, è sempre il videoregistratore a “venirti in soccorso”. Pensa come sarebbe bello se anche con un finanziamento fosse possibile prendere in mano un telecomando e scegliere la velocità del rimborso… Ducato Zappy lo fa.
Quando stai annaspando, magari perché sopraffatto da spese impreviste, certo l’ultimo dei tuoi pensieri è quello di pagare la rata del finanziamento, sebbene sia il primo dei tuoi doveri: con Ducato Zappy, puoi però chiedere (è semplice: basta una telefonata!) ed ottenere una diminuzione dell’importo della rata, fermo restando il TAEG, mentre resta inteso che il numero delle mensilità di rimborso va a crescere di conseguenza. Quando la situazione economica invece ti consente di tirare il fiato, magari di toglierti qualche sfizio, ecco che il finanziamento può essere una seccatura perché non finisce mai.
Schiacciate il tasto “Forward” sul telecomando del vostro registratore, ops prestito, e vi sarà possibile richiedere, sempre telefonicamente, che l’importo della rata vada a salire diminuendo il numero delle mensilità che dovrete andare a rimborsare. Tutto questo vi sarà possibile ogni volta che ne avvertirete l’esigenza, anche di mese in mese; l’importante è non eccedere i limiti di importo stabiliti da Ducato, finanziaria specializzata nel credito alle famiglie. In più, Ducato Zappy ti consente anche di richiedere ed ottenere (soddisfatti certi requisiti) nuove somme di denaro sulla stessa linea di credito, mantenendo un’unica rata mensile per giunta nella forma di cui sopra.