ZeroNet da BP Mezzogiorno

di Gianfilippo Verbani Commenta


 ZeroNet è un conto corrente che la Banca Popolare di Mezzogiorno ha predisposto per soddisfare le esigenze di coloro che ricercano dal proprio istituto di credito un rapporto economico, preferendo al compimento delle operazioni in filiali l’effettuazione di transazioni in maniera autonoma, attraverso internet o gli sportelli automatici.

Di fatti, il conto corrente non prevede alcuna spesa di tenuta conto, nè commissioni per l’appoggio di ordini permanenti, nè tanto meno il pagamento di un canone per il primo bancomat.

Gratuito è anche il rilascio di una carta prepagata Payup ZeroNet.

Con ZeroNet, inoltre, tutte le operazioni che vengono effettuate attraverso i servizi di internet banking o attraverso le carte bancomat, sono illimitate e gratuite (per quanto riguarda le carte, è necessario che le operazioni vengano effettuate in sportelli automatici dell’istituto, o nelle apparecchiature POS degli esercizi commerciali convenzionati).

E’ possibile aprire il conto ZeroNet anche grazie al servizio Trasloco Facile, che permette il trasferimento della propria relazione bancaria gratuitamente e senza alcun onere da parte del cliente.

Resta fermo, invece, il pagamento dell’imposta di bollo sul conto corrente, pari a 8,55 euro trimestrali.