Il conto PowerMyTrade di Banca Mediolanum è un rapporto di conto corrente che si rivolge principalmente a coloro che hanno necessità di operare sui mercati finanziari italiani e statunitensi, tramite un servizio di trading di alta professionalità.
Il conto offre inoltre un tasso di interesse creditore sulla giacenza a vista piuttosto interessante, e pari a un tasso fisso dell’1,30%.
Di contro, prevede il pagamento di un canone mensile piuttosto elevato rispetto alla media dei conti correnti con minori servizi (30,00 euro), con la gratuità delle oeprazioni effettuate via internet e via telefono.
Tra i vari servizi offerti e compresi nel prezzo, segnaliamo la disponibilità di una piattaforma di trading in tempo reale, con quotazioni, tecnologia push e velocità massima di inserimento degli ordini.
Sul sito di Banca Mediolanum sarà comunque possibile prendere visione dei fogli informativi e dei documenti di sintesi con il dettaglio di tutte le condizioni contrattuali che regolano l’erogazione dell’offerta.