Carta FreedomCard da Mediolanum

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta FreedomCard di Banca Mediolanum è una carta di credito operante sul circuito VISA, adatta a chi desidera possedere uno strumento di pagamento e di prelevamento utilizzabile ampiamente nella Penisola.

La tessera, fornita di chip e attiva su uno dei principali circuiti internazionali, ha una validità biennale e riporta sulla serigrafia il logo della banca, il numero della carta e il nome e cognome del titolare.

Con essa sarà possibile effettuare prelevamenti di denaro contante da tutti gli sportelli bancari italiani abilitati al circuito VISA, senza alcuna limitazione di tempo (7 giorni alla settimana, 24 ore su 24).

Sarà inoltre possibile effettuare, entro i limiti consentiti dal contratto che regola la prestazione del servizio, una serie di acquisti presso gli esercizi convenzionati PagoBancomat.

Infine, con l’opzione aggiuntiva di carta di credito, sarà possibile rimborsare in via posticipata gli acquisti effettuati.

La carta è spesso abbinata a uno dei conti correnti standard della gamma di Banca Mediolaum, offrendosi come un servizio rapido ed economico a disposizione di chi desidera utilizzare uno strumento di pagamento semplice e immediato.