Nel panorama italiano delle carte ricaricabili c’è anche Banca Mediolanum, che si presenta ai propri potenziali e attuali clienti con la RiflexCash.
RiflexCash è infatti una carta richiedibile da tutti, correntisti o meno, proprio perchè scollegata da qualsiasi rapporto di conto. Proprio per questo motivo, la carta può garantire un’elevata sicurezza per le operazioni, avendo come limite di spesa l’importo caricato al suo interno.
Su RiflexCash di Banca Mediolanum sono inoltre disponibili tutti i tradizionali servizi di CartaSì, tra cui il Programma MultiRischi, la polizza assicurativa gratuita e il servizio di SMS per notificare ogni utilizzo dello strumento di pagamento.
Essendo abilitata a un’operatività sul circuito Visa Electron, la carta si rivolge ad ogni modo principalmente a coloro che hanno necessità di uno strumento facile e sicuro per operare sulla rete.
E’ possibile effettuare la ricarica dal Banking Center e dal sito di Banca Mediolanum. E’ infine prevista la possibilità di attivare il servizio Semprecarica, con trasferimenti periodici di contante dal conto corrente alla carta con cadenza mensile.
ROSARIA 7 Marzo 2010 il 14:57
IO PERSONALMENTE TROVO CHE SIA UNA BELLA INVENZIONE;COME SI FA X AVERLA?