Banco di Lucca: da carte di pagamento a portabilità mutuo

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La banca riconosce come mission:

La valorizzazione del territorio e il desiderio di diventare nel contempo la Banca di riferimento, qualificata ed importante per la vita sociale ed imprenditoriale di Lucca. Rispondere adeguatamente alle molteplici esigenze presenti e future, dei cittadini di Lucca e della sua provincia. Una banca rivolta alla gente e al territorio, dunque, capace di generare valore per le aziende con soluzioni personalizzate e risposte rapide e valore per i privati con prodotti trasparenti e servizi efficienti.

In effetti i prodotti sono tanti e idonei per ogni esigenza. Iniziamo con le carte di credito.

CartaSi Choice

CartaSi Choice è una carta di credito che permette di scegliere come pagare ogni singolo acquisto, in un’unica soluzione o in rate mensili. Si disporrà infatti di due linee di credito, una per le spese quotidiane, con pagamenti in un’unica soluzione o a rate, l’altra rateale, per finanziamenti personalizzati.

Per richeidere un finanziamento occorre telefonare al Servizio Clienti di CartaSi per uno o più acquisti nel corso del mese. Inoltre permette di richiedere alla propria Banca un prestito e di pagarlo a rate, tramite la Carta.

Carta Eura

Per chi ancora “non si fida” delle carte di credito e preferisce operare con le prepagate, ecco Eura, utilizzabile in sicurezza anche per acquisti su Internet.

Conto corrente Young Special

Il conto offre soluzioni personalizzate e trasparenti per affrontare in sicurezza investimenti ed acquisti. La banca quindi nel suo sito invita gli interesati a rivolgersi in filiale, proprio perchè il prodotto é altamente personalizzabile.

Mutui: Portabilità

Il Gruppo favorisce la portabilità dei mutui stipulati presso altri Istituti di Credito. Potrete portare il vostro mutuo in questa banca a costo zero, accollandosi per il cliente tutte le spese: zero spese d’istruttoria, niente pagamento dell’imposta sostitutiva e accollandosi completamente le spese notarili che sono quindi anch’esse per il cliente a costo zero.