Credito Scuola e Studi Findomestic. Un aiuto nell’educazione dei vostri figli

di Gianfilippo Verbani 3


 Driiin. C’è una campanella che suona, in lontananza. Tra (“sole?” dirà qualcuno) sette settimane, è notizia di giovedì scorso, ricomincia infatti la scuola. A cavallo tra il 14 ed il 18 settembre prossimi, più la “coda” concessa all’Abruzzo terremotato fino al 21, milioni di ragazzini torneranno a sedere ai propri banchi. Tra i piagnistei di chi abbandona la materna per approdare alla “primaria” (ma dire “scuola elementare” era così denigrante?); i pianti inconsolabili di chi ha dovuto lasciare la maestra per approdare alle medie, dove invece incontrerà i professori; i sogni di chi, con l’inizio delle superiori, comincia a delinearsi un futuro. Già, la scuola. Come tutto, anche l’educazione ha un costo. Dove c’è un costo, però, c’è anche la possibilità di un prestito personale. Con Findomestic.

Per essere messo nelle condizioni di dare il meglio di sé, un fanciullo ha bisogno che la sua famiglia investa su di lui. Finché si frequentano le elementari (scusateci: non vogliamo abbandonare l’antica terminologia) non c’è problema, ma già dalle medie i libri cominciano a costare qualche €uro di più mentre alle superiori le spese esplodono. Per non parlare di quanto può costare un’Università, specie se frequentata fuori sede, o frequentare una scuola privata invece che pubblica: per qualcuno questo è solo un vezzo, per molti una necessità. Tutte cose che Findomestic ha ben presenti.

È per questo che la finanziaria offre a tutta l’audience che fosse interessata un prestito, denominato “Credito Scuola e Studi Findomestic”, atto ad agevolare, dilazionandole, le spese che una famiglia è chiamata a sostenere per il bene più prezioso: l’educazione dei propri figli. Tutte le spese relative a scuola ed istruzione sono finanziabili, da un minimo di 1.500 fino ad un massimo di 3.500 €uro. Il tutto in un numero di rate di rimborso che non può superare le 30 mensilità. TAEG a scalare da 12,73 a 12,67%


Commenti (3)

I commenti sono disabilitati.