Chi intraprende un’attività di impresa deve anche decidere che tipo di conto corrente aprire e a che banca affidarsi. Banco di Sicilia offre prodotti sia per le aziende in fase di start up, sia per i più esigenti che necessitano di una serie di servizi e hanno necessità di un prodotto più flessibile e completo.
Imprendo One
Con soli 5 euro al mese la banca via Internet e via telefono, formula POS Imprendo, spese di scrittura per un numero illimitato di operazioni e canone bloccato fino al 31.01.2010. In offerta 6 mesi con canone gratiuito riservata ai nuovi clienti. La spesa mensile comprende inoltre commissioni scontate o gratuite per operazioni di incasso e pagamento realizzate tramite canali alternativi allo sportello, (Internet, sportelli automatici Bancomat Evoluti, POS, etc), libretti assegni illimitati, ddebito in conto delle utenze incluso. Infine possibilità di richiedere la nuova Formula POS Imprendo: canone del Servizio POS scontato, installazione gratuita di un terminale, commissioni sul transato scontate e decrescenti.
Imprendo Shop
Con 9 euro al mese baanca via Internet gratuita, 1 Carta Bancomat internazionale, Corporate Banking Interbancario (CBI) con canone scontato a 12, 1 conto personale aggiuntivo Genius One gratuito fino al 201. Inoltre risparmio garantito del 5% sulla linea telefonica e ADSL Emmecom – BT e risparmio garantito del 10% su prodotti e servizi informatici PMI Store.
Il conto comprende anche agevolazioni per gli associati Confcommercio:
* Conto Imprendo Shop con canone gratuito per i primi 6 mesi
* Servizio POS Shop, con particolari agevolazioni sulle commissioni del transato
Imprendo Max
Per i più esigenti ecco una formula all inclusive con canone mensile di 50 euro che comprende:
* spese di scrittura per tutte le operazioni
* 1 Bancomat internazionale gratuito
* 1 carta di Credito Business gratuita
* 1 carta di Credito Business American Express gratuita
* Internet Banking
* Installazione gratuita di un terminale POS
* Il conto personale Genius First gratuito per sempr.